Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

 

Ufoofinterest.org è un sito che propone una corretta divulgazione del fenomeno UFO senza alcuno scopo di lucro, un piccolo servizio on line dedicato alla lotta contro bufale, disinformazione e fake news inerenti presunti avvistamenti UFO nel mondo. Al suo interno non sono presenti banner pubblicitari né altra forma di profitto e/o di richiesta denaro attraverso donazioni.

Le immagini, i testi ed i contenuti multimediali inseriti in questo sito possono provenire direttamente da Internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio con eventuale citazione della fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo in modo che siano immediatamente rimossi. L'amministratore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Parte dei contenuti presenti nel sito sono di proprietà di Ufoofinterest.org e, salvo casi in cui è diversamente specificato, vi è libertà di ridistribuirli e riprodurli senza alterare l’opera e attribuendone la paternità citando la fonte. È altresì vietata la ridistribuzione e riproduzione a fini commerciali. L'immagine dell'header è una creazione di Ufoofinterest.org ed è vietata pertanto la copia parziale o totale dello stesso.